datacore-3cime - Organizzazione Eventi

Vai ai contenuti

Menu principale:



Il consolidamento degli Storage esistenti e accelerazione dell’accesso ai dati
Seminario Tecnologico Culturale

DataCore offre, con la tecnologia proprietaria di virtualizzazione dello storage, un set completo di funzionalità per la gestione centralizzata di tutto lo storage che trasforma il normale spazio su disco in un "pool" di storage condiviso funzionante senza interruzioni, ad alta velocità e senza spreco di denaro in spazio disco superfluo.


Queste funzionalità software integrate appianano le differenze tra modelli di periferiche hardware della stessa marca o di altri produttori già esistenti nel DataCenter, rendendole ampiamente intercambiabili. E portano l'operatività, l'acquisizione e la progettazione di sistema a livelli mai visti di flessibilità e riduzione dei costi.


DataCore SANsymphony-V è in grado di gestire ed aggregare sistemi di storage eterogenei, di  qualunque marca e modello, di garantire la vera alta affidabilità dei dati, aumentando le prestazioni del 500%, ed infine di ottimizzare l’utilizzo dello storage, recuperando fino al 60% dello spazio già acquistato.
Questo grazie all’esclusiva tecnologia di virtualizzazione dello storage inventata da DataCore.
Clicca Qui per Visitare il Sito in Italiano

3CiME Technology, in collaborazione con DataCore, la invita al seminario tecnologico gratuito il giorno 14 marzo 2013 a Bologna presso il Savoia Hotel Country House, circondato dal verde, sorge sulle vestigia di un borgo colonico del '700 in un atmosfera affabile e rilassante.


AGENDA:
09.45   Registrazione partecipanti
10.00   Introduzione e inizio lavori
10.15   DataCore : I benefici della Virtualizzazione dello Storage
11.15   Coffee Break
11.30   Testimonianze da Istituto Ortopedico Rizzoli (DataCore per le              performance e la libertà di scelta) e Unione Terred’acqua
            (DataCore per il supporto alla virtualizzazione server e client)

12.30   Domande e fine lavori
12.45   Pranzo offerto da DataCore

QUANDO: giovedì 14 marzo 2013

DOVE: Savoia Hotel Country House – Bologna Via San Donato n° 159  sito web

DETTAGLI:
L'evento è GRATUITO, è riservato alle aziende utenti finali previa registrazione e dura dalle ore 10.00 alle ore 14.00 circa - verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti.

Pre-Iscrizione all’evento



Torna ai contenuti | Torna al menu